Potenziamo l'impianto fotovoltaico dell'ospedale
Il costo dell'energia è quadruplicato in Kenya. Solo l'uso di fonti rinnovabili proprie permetterà di continuare a dare assistenza anche ai più bisognosi. Alimentare a costo zero la radiologia, gli ambulatori, la sala operatoria, le culle termiche, consentirà di continuare a fare i cesarei gratuitamente e gli interventi ortopedici a basso costo (presto inizierà la raccolta dei manghi con conseguente aumento delle fratture per caduta, specie fra i bambini).Dedichiamo un pensiero di Natale a chi ha più bisogno! Una donazione oggi è un investimento per il futuro. Aiutaci ad aiutare!
Per raggiungere questo obiettivo, abbiamo bisogno di 3.500€. Con il tuo aiuto Un Ospedale per Tharaka ODV può raggiungerlo e continuare a dotare l'ospedale dei mezzi per le operazioni urgenti e dell'elettricità per alimentarlo.
Per favore, se puoi, aiutaci. Ogni donazione fa la differenza.
Vi basterà accedere al Money Box e versare la vostra offerta con PayPal o carta di credito. Tutti i soldi raccolti verranno versati sul conto dell'ospedale St. Orsola di Matiri.Grazie, a nome di tutti noi volontari dell'Associazione e di tutti gli amici di Matiri che aiuterete.
Commenti
Posta un commento
Lascia un tuo commento, ci farebbe piacere che ne pensi ^_^