Passa ai contenuti principali

Il 5 X mille

Il 5 X mille - Un ospedale per Tharaka

Con la prossima dichiarazione dei redditi, scegli di devolvere il 5 per mille dell’IRPEF a "Un ospedale per Tharaka" Onlus.
La tua firma al 5 per mille, non ha alcun costo per te, ma è molto importante per il St. Orsola Hospital di Matiri.

CF 91010140381

Donare è molto semplice.

Se presenti il Modello 730 o Unico:
  • compila il modulo e apponi la firma nel settore: "Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni"
  • indica, nello spazio sotto la firma, il codice fiscale dell’associazione: 91010140381

Se non sei tenuto a presentare la dichiarazione dei redditi:
  • compila la scheda fornita insieme al CUD dal tuo datore di lavoro o dall'ente erogatore della pensione, firmando nel riquadro indicato come "Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni"
  • inserisci la scheda in una busta chiusa, indicando sulla busta DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF, con il tuo cognome, nome e codice fiscale
  • consegnala a un ufficio postale (che la riceverà gratuitamente) o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica

Se, nel settore scelto, non viene indicato il cod. fiscale ma si appone la sola firma, le somme saranno ripartite in modo proporzionale in base al numero di preferenze ricevute dalle associazioni della stessa categoria.
Se non si esprime alcuna preferenza, il 5 per mille resterà allo Stato.