Passa ai contenuti principali

Raccolta fondi per Matiri, per un Natale buono davvero

Raccolta fondi per Matiri, per un Natale buono davvero

Anche quest'anno, l'Associazione Un ospedale per Tharaka raccoglie fondi per il St. Orsola di Matiri, perché il Natale non è davvero buono se non lo è anche per le persone cui teniamo molto.

Dal 2001, anno in cui il primo gruppo di volontari ha conosciuto la realtà di Matiri e ha iniziato a prendersi cura della comunità costruendo e gestendo un ospedale in mezzo al nulla, l'Associazione è legata a filo doppio ai pazienti del St. Orsola e agli abitanti che vivono nella vasta regione del Tharaka.
Ecco perché, anche a Natale, non si può dire che per noi sia festa davvero se non riusciamo a mettere sotto l'albero almeno un dono per i pazienti del St. Orsola e per lo staff che ci lavora, ora guidati da Beppe Gaido, prima di quest'anno direttore dell'ospedale della vicina Chaaria. Un dono che permetterà di acquistare farmaci e presidi per l'ospedale, pagare le bollette, i pasti dei pazienti, le cure che altrimenti non si potrebbero permettere, lo staff che si prende cura di loro e tutto quanto gravita intorno a questa importante realtà di assistenza sanitaria nel bush, tra i più poveri della regione.

Volete darci una mano anche voi e contribuire a questo pacchetto regalo per il St. Orsola? 

Vi basterà accedere al Money Box e versare la vostra offerta con PayPal o carta di credito.
Tutti i soldi raccolti verranno versati sul conto dell'ospedale St. Orsola di Matiri, insieme alle altre donazioni che stiamo ricevendo di persona tra Ferrara e Bologna.
Grazie, a nome di tutti noi volontari dell'Associazione e di tutti gli amici di Matiri che aiuterete.
Adesso sì, che è un Natale davvero buono!

Commenti

Posta un commento

Lascia un tuo commento, ci farebbe piacere che ne pensi ^_^